homeCMS - Gestionale online

COME FUNZIONA: CMS - Piattaforma online

INIZIA REGISTRANDOTI

Registrarsi è un'operazione semplice e richiede solo qualche minuto. Appena ti sarai registrato un nostro operatore provvederà rapidamente ad inviarti i dati per accedere alla piattaforma online, che ti permetterà di attivare subito il CMS (Content management system) per gestire il tuo catalogo aziendale in ogni sua parte.

 
TI SEI REGISTRATO? ORA SCEGLI IL PRODOTTO ADATTO ALLE TUE ESIGENZE

Hai effettuato la registrazione e desideri iniziare subito a popolare i dati? Articoli, listini prezzo, clienti, agenti, etc.? Ottimo! Scegli quanti iPad vuoi distribuire ai tuoi agenti ed attiva il profilo più adatto alla tua struttura aziendale. Ricorda che potrai fin da subito attivare la licenza CMS gratuita per iniziare a lavorare.

 
INSERISCI I DATI

Ora puoi iniziare ad effettuare l'inserimento dei dati. Consulta subito caratteristiche e funzionalità del catalogo, scoprirai che è potente quanto semplice nella gestione e nell'operatività. Hai l'opportunita di importare i dati dal tuo gestionale aziendale e ti daremo assistenza se ne avrai necessità.

 
GESTISCI GLI ORDINI

Controlla l'attività dei tuoi agenti e gestisci lo stato degli ordini. Ad ogni sincronizzazione tutti i dati saranno trasferiti al CMS per essere presi in gestione. Ricorda che puoi creare diversi listini, anche di diverse valute, per aprire le porte della tua azienda al mercato globale. Non precluderti questa opportunità, bastano pochi click!

 
DISTRIBUISCI L'APPLICAZIONE AI TUOI AGENTI

Fai scaricare alla tua forza vendita l'App Katabiz senza alcun costo, attraverso l'App Store. Consegna loro il Token (Codice di accesso) da impostare nell'App per sincronizzare i dati col tuo catalogo aziendale ed il gioco è fatto! Sarà un modo innovativo di strutturare la forza vendita e di sicuro impatto per i tuoi clienti. Cattura la loro attenzione ed offri loro un servizio innovativo. Aiuta la tua forza vendita!

  REGISTRATI PER USARE IL     CMS